Aquila – Bella vittoria per 2-0 della Fidelis Andria contro l’Aquila Montevarchi che così conclude il girone d’andata al primo posto.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Bresci” di Rufina (Fi) la gara Aquila Montevarchi- Fidelis Andria valida per il campionato Primavera 4 girone B (tredicesima giornata).

La Fidelis Andria di mister Papagni è riuscita a sconfiggere i toscani con il risultato di 0-2 e, a seguito di questo successo, si è laureata Campione d’Inverno. Il primo tempo termina 0-0 con le due squadre ben disposte tatticamente in campo che non trovano il varco giusto per il gol.

Nella ripresa i pugliesi hanno una marcia in più e al minuto 70 sbloccano la gara: calcio d’angolo per la Fidelis Andria battuto da Cotugno e Troise in area con il piattone non perdona. Passano i minuti e la Fidelis raddoppia: Cotugno serve un bel pallone in profondità per Camara che scatta, evita il portiere e realizza il gol del 2-0.

Successo quindi ottenuto dai pugliesi di mister Papagni senza subire gol e conservano il primo posto in classifica dimostrando di aver condotto un ottimo girone di andata.