Under 17 – La compagine corallina di mister Iuliano preleva un giovane calciatore per rinforzare il centrocampo dell’Under 17 (Girone E).

clicca qui per news mercato Turris Under 15 e 16

Non solo U15 e U16 ma la società della Turris cerca di migliorare anche l’Under 17 di mister Iuliano al momento in terza posizione con 17 punti (ultima gara Turris-Foggia 1-1) nel proprio campionato e decisa a non mollare la presa su Pescara e Foggia, entrambe al primo posto con 21.

Ed ecco che arriva in maglia corallina il giovane calciatore Francesco Piscopo, classe 2006, pronto a dare una grossa mano al centrocampo della sua nuova squadra. Piscopo ha militato nelle ultime stagioni tra Cantera Napoli, scuola calcio di Casoria, e la Juve Stabia, ora darò tutto per i suoi nuovi colori.

Nei prossimi giorni la Turris piazzerà sicuramente altri colpi in entrata per inserire validi elementi nelle varie categorie Under, grazie anche al lavoro effettuato dal D.S. Massimo Tanzillo e dal suo staff, giunti  ormai al loro quinto mese di permanenza con le giovanili.

under 17