La Salernitana, oltre a rafforzare il mercato con dei veterani, guarda anche al futuro e prova a prendere Ndour, ex Atalanta.
La Salernitana vuole restare ad ogni costo in serie A e dopo l’ottimo girone d’andata (ancora non terminato) sembra che l’obiettivo si possa raggiungere al più presto.
Il club granata non vuole acquistare però solo “veterani” (vedasi portiere Ochoa), ma anche giovani di prospettiva e crescere dei campioncini in casa.
E allora lo sguardo dello scouting va anche oltre confine e mette nel mirino la giovane promessa Cher Ndour, ruolo centrocampista italiano (di origine bresciana) attualmente tesserato per il Benfica B dopo aver vissuto stagioni importanti con le Under 15 e 16 dell’Atalanta prima di volare in Portogallo circa due anni fa.
Il centrocampista classe 2004 ha ricevuto anche la chiamata dal tecnico Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale italiana e sul ragazzo non si sarebbe solo la Salernitana, ma anche altri top-club europei. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno e dunque potrà firmare a parametro zero già a partire da febbraio. A riportarlo è TuttoSalernitana.