La Fidelis Andria mette in vetrina i propri gioiellini. Ecco il giovane calciatore Cotugno in prova con un club di Serie B.

In questa stagione sportiva il giovane calciatore classe 2005 Antonio Cotugno, in forza alla Primavera della Fidelis Andria, si sta ben comportando a suon di gol e assist. Grazie anche al suo contributo la squadra Primavera di mister Aldo Papagni si trova al primo posto nel Girone B e sta lottando per conquistare la promozione in Primavera 3.

Delle ottime qualità di Cotugno se n’è accorta anche la Spal, club di serie B sempre attento a migliorare il proprio settore giovanile. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Cotugno da oggi e fino a mercoledì è aggregato alla Spal Under 18 presso il centro sportivo “G.B.Fabbri” di Ferrara.

Ruolo mediano e play di centrocampo, Cotugno è cresciuto nella scuola calcio “Invicta Matera” in Basilicata per poi trasferirsi alla Viterbese. Nella scorsa estate si è trasferito alla Fidelis e in questi primi 3 mesi ha preso per mano la squadra contribuendo a parecchi successi. Dotato di una buona tecnica, personalità e grinta, proverà in questi giorni a convincere lo scouting della Spal che, per la prossima stagione, magari si potrà anche puntare su di lui.

fidelis andria