Il Foggia, dopo aver acquistato alcuni giovani portieri nelle scorse settimane, trova rinforzi anche per il reparto avanzato della Primavera.
Si muove ancora il Foggia alla ricerca sul mercato di validi elementi per rinforzare la rosa di mister Dellisanti. I satanelli, reduce dallo schiacciante 4 1 rifilato in casa ad una Juve Stabia sempre più incostante e ora a 14 punti a -13 dalla capolista Palermo. I pugliesi, dal canto loro, si trovano ad ora a 24 punti a -3 dai rosanero e più che mai credono alla promozione. Ed ecco che la società si tuffa ancora sul mercato e mette a segno (ha firmato qualche ora fa) un colpo per rafforzare il reparto avanzato.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane calciatore classe 2005 Cannistrà Davide è un nuovo calciatore del Foggia e giocherà in Primavera almeno fino a giugno in quanto acquistato a titolo definitivo.
Il ragazzo è cresciuto negli anni scorsi tra Acr Messina e Ssd Camaro 1919, due società del messinese, nella stagione 2020-21 ha militato in Campania nella Cavese Under 16 Serie C di mister Corrado Pianese. Ruolo attaccante, ben strutturato fisicamente, abile nel gioco aereo, Cannistrà dopo l’esperienza alla Cavese si è trasferito nell’estate 2021 alla Reggina per giocare nella categoria Under 17 A-B.
Anche da settembre a dicembre 2022 il ragazzo ha fatto parte della Reggina ma in Primavera con mister Ferraro, ora è un nuovo rinforzo del Foggia che vuole assolutamente lottare fino all’ultimo minuto per raggiungere la promozione in Primavera 2 e serviranno anche i gol, gli assist e la tenacia di Davide per raggiungere l’obiettivo…