Bella vittoria per il Crotone (Primavera 2) di mister Lomonaco per 3-1 contro la Viterbese di mister Moras.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Sant’Antonio” di Isola di Capo Rizzuto (KR), la gara Crotone-Viterbese valida per il girone B del campionato Primavera 2 quindicesima giornata.
La Viterbese di mister Moras si porta subito in vantaggio sul campo dei calabresi al minuto 2: azione che si sviluppa sulla fascia destra, cross in area, il numero 7 Capparella riceve palla, dribbla un difensore e calcia a rete segnando il gol.
Al minuto 14 il Crotone di mister Lomonaco perviene al pareggio: punizione battuta dai pitagorici dal vertice alto sinistro, palla in area e Filosa effettua una gran girata con il sinistro e mette la palla in fondo al sacco. Al minuto 28 Crotone che ribalta il match e si porta sul 2-1: azione sulla destra di Ranieri, palla al centro-area e Chiarella la deposita in rete.
Nel secondo tempo ancora Crotone al minuto 75 in gol e fissa il punteggio sul 3-1: su azione da calcio d’angolo ci prova di testa Chiarella e realizza il tris per i rossoblù. Da segnalare anche un palo colpito dal Crotone con Ranieri.
Non succede più nulla fino alla fine, il Crotone conquista 3 punti e sale a 21 punti in classifica mentre la Viterbese rimane a 20.