SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA ATALANTA-BRESCIA VALIDA PER LA 16° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 17 A-B, GIRONE B
Con due gol nel primo tempo e un rigore sbagliato nella ripresa il Brescia supera l’Atalanta al “Bortolotti” con il risultato di 1-2, per i bergamaschi non è bastato il gol di Silvestri all’80′. Alla luce di questo risultato il Brescia sale a 28 punti in classifica e supera proprio l’Atalanta che resta ferma con 26 punti. Prossimo turno: Milan-Atalanta e Brescia-Cagliari.
90′ – FINITA – ATALANTA-BRESCIA 1-2
80′ – GOOOLLL ATALANTA – Silvestri col sinistro fuori area ad incrociare a fil di palo 1-2!
60′ – RIGORE BRESCIA – Dagli undici metri si presenta Faggiano che si fa parare un rigore da Sala bravo a stendersi sulla sinistra e respingere, si resta sullo 0-2!
INIZIATA LA RIPRESA
FINE 1° TEMPO – ATALANTA-BRESCIA 0-2
47′ – GOOOLLL BRESCIA – Angolo dalla sinistra e di testa insacca Mafezzoni 0-2!
40′ – GOOOLLL BRESCIA -Caliendo che su respinta di Sala insacca da posizione ravvicinata 0-1!
30′ – BRESCIA PERICOLOSO – Conclusione di Doumbia, respinta di Sala, sulla ribattuta abile Albé a sventare il pericolo
INIZIATA
Questo pomeriggio Atalanta e Brescia al Centro Sportivo “Bortolotti” di Ciserano (BG) scendono in campo alle ore 15:00 per disputare la 16° giornata (3° ritorno) del campionato Under 17 A-B, Girone B.
Nel turno precedente, l’Atalanta ha perso in Friuli contro l’Udinese (clicca qui per l’articolo), mentre il Brescia tra le mura amiche ha battuto la Spal con il risultato di 1-0.
Il match di andata si è concluso in parità (clicca qui per l’articolo). In classifica, Atalanta quarta con 26 punti a pari merito con l’Udinese, Brescia sesto insieme al Monza con 25 punti.
Giovanni Zangaro