Finisce con il pirotecnico risultato di 3-3 il match tra i rosanero del Palermo Under 17 e il Bari di mister Di Simone.
Si è giocata questa mattina alle ore 10:30 la gara Bari-Palermo valida per la giornata numero 16 del campionato Under 17 A-B girone C. La sfida si è disputata presso il campo “Antonacci” di Bitetto (BA).
Al minuto 20 il Bari di mister Di Simone va in vantaggio con Satalino che scappa sulla fascia sinistra, entra in area e e con un tiro a giro sul secondo palo batte il portiere del Palermo. Al minuto 25 pareggio dei rosanero: Bruno sbaglia l’aggancio della sfera per il Bari e ne approfitta il numero 9 Unniemi cha batte il portiere avversario.
Verso la fine del primo tempo il Bari si riporta avanti con Violante ed il primo tempo termina 2-1 per i galletti.
Nella ripresa il Palermo da un’azione nata da calcio di punizione pareggia con il numero 9 Unniemi che con il tacco batte il portiere avversario. Nel finale il numero 13 Scaglione batte un calcio di punizione e realizza il gol del 3-2.
Nei minuti di recupero angolo per il Bari, palla in area e Filo la mette dentro di piede.
Da segnalare durante la sfida anche una traversa colpita dai pugliesi con l’ex Spal Satalino. Finisce il match in parità, al centro sportivo “Antonacci” applausi e spettacolo ai 22 in campo.
Infine, brutto infortunio ad un giocatore del Palermo trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso a cui auguriamo una pronta guarigione