Si sono giocate ieri pomeriggio le due gare MONZA-PARMA valide per le due categorie Under 16 e Under 15 A-B (10^ giornata).
Monza-Parma Under 16 “Campo Monzello 5” – ore 13:30 –
Nel primo tempo Monza in vantaggio con Tommaso Principe al 20′. Nella ripresa il Parma Under 16 di mister Giovanni Valenti ha una marcia in più e prima pareggia i conti con Giacomo Iluliani al 50′, subentrato ad inizio 2^ tempo, poi si porta anche in avanti sul 2 1 grazie alla realizzazione di Leandro Ferrari a 10 minuti dal triplice fischio.
In classifica il Parma sale a 21 punti al primo posto e vince il big-match di giornata contro un Monza allenato dal tecnico Monguzzi che resta in terza posizione a 17.
__________________________________
Sempre nello stesso centro sportivo, ma alle ore 12:30 sul campo “Monzello A”, si è giocata domenica 22 gennaio la gara Monza Parma ma valida per la categoria Under 15 A-B (Girone A).
In questo caso il Monza U15 di mister Luca Morin ha vinto 3 0 contro i pari età del Parma del tecnico Riccardo Nizzola.
Vantaggio brianzolo al 37′ del primo tempo con Izzolino. Nella ripresa padroni di casa in gol altre 2 volte, prima con Andrea Orlando al 78′, infine nel recupero ci pensa Tantardini a regalare il tris alla sua squadra.
Successo dei lombardi che salgono a 16 punti in zona play off, molto lontano il Genoa capolista che ne ha in questo momento 26, ma la Juve è seconda a 20. Il Parma resta a 12.