Nell’anticipo della 16° giornata di campionato, termina senza reti il match tra il Monopoli Under 15 Serie C di mister Biasi e il Crotone

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13.30 la gara Monopoli-Crotone valida per l’anticipo della 10° giornata del campionato Under 15 Serie C (Girone F), presso lo stadio “Carrieri” di Monopoli (Crotone).

Il match tra le due squadre è finito 0 a 0. Il primo tempo è stato molto equilibrato con il Crotone che ha sprecato un paio di occasioni pericolose e colpito anche una traversa da azione nata da calcio d’angolo, mentre per il Monopoli sono state ben tre le occasioni non sfruttate. Al minuto 40 le due squadre sono andate a riposo sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo i locali hanno giocato meglio, mettendo anche a tratti in difficoltà l’avversario. Col passar dei minuti i biancoverdi hanno colpito anche due pali, mentre il portiere ospite ha compiuto due interventi molto importanti, soprattutto uno nel finale.

A seguito di questo pareggio il Monopoli di mister Biasi sale a 20 punti in classifica, il Crotone resta a 15.

Riccardo Giovannetti