Si gioca questa mattina alle ore 11:30 la gara Monopoli-Lazio valida per la giornata nr. 17 del Campionato Primavera 2 (Girone B)
Centro Sportivo “Madonna D’Altomare” di Polignano a Mare (Ba)
INGRESSO IN CAMPO
DIRETTA LIVE del match
Iniziata!
10′ Azione del Monopoli: i pugliesi battono un calcio d’angolo, la palla esce fori area e ci pensa Daali Amine a concludere a rete ma sfiora l’incrocio
16′ Ancora pugliesi in avanti: punizione battuta dal Monopoli con Cutrone e palla fuori!
26′ Espulso Dutu per la Lazio, fallo sul n.11 Collocolo in “chiara occasione da rete”: Collocolo scatta sulla trequarti per entrare in area, viene contrastato da due difensori biancocelesti, ma è Dutu che lo atterra al limite e per l’arbitro è ESPULSIONE DIRETTA!
27′ Punizione per il Monopoli, batte Cutrone, palla fuori
31′ Reazione Lazio: palla al bomber Valerio Crespi che s’invola, arriva quasi al limite dell’area e tira in porta, ma c’è la parata del n.1 biancoverde Christian Sibilano.
33′ Punizione per gli ospiti, batte Bertini, para Sibilano
37′ Mancano pochi minuti alla fine del 1^ tempo
43′ Azione Monopoli, parte Daali, serve palla a Simone, cross per Collocolo il cui tiro è parato dal portiere Magro della Lazio.
Fine 1 ^ tempo 0 a 0. La Lazio è in 10 uomini e nella ripresa dovrà raddoppiare gli sforzi, il Monopoli ha avuto parecchio possesso palla, tra pochi minuti vivremo la Diretta Testuale dei secondi 45 minuti di gioco.
SECONDO TEMPO INIZIATO
54′ TRAVERSA LAZIO! Tiro da fuori area di Bertini e palla che si stampa sul legno!
56′ Rigore per la Lazio, fallo di Bottalico su Balde Balde Mahamadou, alla battuta dagli 11 metri va BALDE e palla in gol!
70′ Ci sta provando il Monopoli ma il segno X non arriva, la Lazio si difende bene e in qualche frangente è anche molto coraggiosa nel ripartire nonostante l’uomo in meno
85′ Molte sostituzioni in questi ultimi minuti, siamo arrivati quasi agli ultimi sgoccioli del match
90′ + 4 Recupero
Ci prova Bertini per la Lazio che entra in area biancoverde, ma non riesce a segnare!
Finita! La Lazio Primavera del tecnico Sanderra, nonostante l’inferiorità numerica per 75 minuti, sbanca il campo del Monopoli. In classifica i biancocelesti salgono al 1^ posto a 33 punti, Monopoli quartultimo con 18