Nel campionato Primavera 3 due belle vittorie per l’Avellino che vince contro il Palermo e del Foggia contro il Latina.

Si sono giocate questo pomeriggio nel Campionato Primavera 3 (Girone B le due gare Avellino-Palermo e Latina-Foggia. L’Avellino ha battuto 1-0 i siciliani, mentre il Foggia ha espugnato il campo dei pontini con lo stesso risultato.

Alle ore 14:30 si è giocata al centro sportivo “Ex Fulgorcavi” di Latina la gara Latina-Foggia (quindicesima giornata Primavera 3) e il match si è chiuso 1-0 in favore del Foggia di mister Dellisanti. Le due squadre chiudono il primo tempo sullo 0-0.

Nella ripresa arriva il gol della vittoria dei satanelli grazie a Battimelli la cui conclusione al volo (assist di Esposito) con il destro termina sotto all’incrocio. Negli ultimi 10 minuti il Foggia soffre più del dovuto a causa dell’assalto del Latina ma al triplice fischio i rossoneri esultano.

A seguito di questo successo il Foggia sale a 30 punti (a meno 3 dal Palermo capolista), mentre il Latina resta ultimo a 10.

_______  ________ ______ ________

Nello stesso orario, però in Campania presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, si è giocata la gara Avellino-Palermo.

Il primo tempo termina 0-0. Da segnalare un palo colpito dal Palermo con un colpo di testa.

Nella ripresa ecco il gol della vittoria che porta la firma di Fusco: cross da destra verso sinistra, palla che si alza a campanile e Fusco ne approfitta anticipando un avversario e mette la palla in fondo al sacco.

Non succede più niente fino alla fine, la Primavera dell’Avellino del tecnico Biancolino sale a 20 punti in classifica, batte la capolista Palermo del tecnico Di Benedetto che resta a 33 sempre al comando, nonostante la sconfitta, del Girone B.