Si è giocata al C.S. “Morrone Academy Popilbianco” di Cosenza la sfida Cosenza-Palermo, valida per la giornata n. 12 del Camp. Under 15 A-B.
Ore 11:00 calcio d’inizio – Girone D –
Dopo pochi minuti è già 1 a 1 tra calabresi e siciliani.
Al 1′ Palermo in gol: calcio d’angolo battuto dai rosanero, palla in area e Alessandro Ribaudo al volo col destro insacca la sfera in rete! Al 10′ il Cosenza perviene al pareggio con il n.11 Innocentini la cui conclusione non lascia scampo al portiere rosanero Pizzuto.
I calabresi di mister Garofalo insistono e trovano al 17′ anche il 2-1: errore del portiere palermitano che perde palla pressato dall’avversario, ne approfitta lo stesso attaccante Barbagallo e deposita la sfera in rete.
Nella ripresa gara che resta sul filo del rasoio per quanto riguarda il risultato, ma il punteggio resta 2 1 per il Cosenza fino alla fine.