Il Bologna batte la Ternana e ora la classe 2008 emiliana affronterà il Sassuolo nel prossimo week end. Un derby che si preannuncia infuocato
Tutto facile per il Bologna U15 di mister Mazzanti che batte la Ternana U15 di mister Schiavi col punteggio di 3-0.
La gara si è giocata questa mattina alle 11:00 presso il campo “Cavina 1” di Bologna ed era valida alla vigilia per la giornata nr. 12 del Camp. U15 A-B (Girone C).
Primo tempo 1-0 per i rossoblù, in gol al 40′ con Cambrini (5^ rete in campionato) grazie ad una punizione calciata col destro dai 25 metri e palla in gol all’incrocio imprendibile per il n.1 neroverde.
Nella ripresa angolo del Bologna arriva la gran respinta di Culi (portiere della Ternana) e Groza ribadisce in rete. Nel finale di gara ecco la terza rete degli emiliani segnata da Sermenghi su calcio di rigore.
Bologna sale in classifica a 27 punti (secondo dietro l’Empoli capolista), i rossoverdi restano a 11.