La Spal di mister Pedriali continua la propria marcia in vetta solitaria nel girone B del campionato Under 18 A e B.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Fabbri” di Ferrara la gara tra i padroni di casa della Spal e il Parma, valida per la 15° giornata del campionato Under 18 A e B girone B.

Spal

Nella prima frazione sono i ducali di mister Castorina a passare in vantaggio con Haj Mohamed Anas bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria dopo un errore in fase di appoggio, e a battere il portiere Pareiko. La reazione della Spal nel primo tempo è affidata alla conclusione di Longoni che però è sfortunato perchè colpisce il palo.

Nella ripresa i padroni di casa di mister Massimo Pedriali si scatenano e trovano il pari subito con Franzoni, abilissimo a girarsi in area di rigore e a fulminare il portiere Raimondi.

La Spal ribalta il match poco dopo con la rete di Pisasale che entra in area e batte il portiere ospite con un diagonale sul palo più lontano. Non è finita qui perchè all’87° arriva anche il tris della Spal grazie ancora a Franzoni che sigla una rete molto simile a quella del pareggio, riuscendo abilmente a girarsi in area di rigore.

Termina così col punteggio di Spal 3- Parma 1, con gli estensi che restano sempre primi e con la dodicesima vittoria stagionale salgono a 36 punti, mentre i gialloblù restano a 23.

Articolo a cura di Marco Lepore