Si è giocata presso il C.S. “Ex Fulgorcavi” la doppia sfida Latina-Turris valide per l’11° giornata dei campionati U15 e U17 serie C girone E.

La prima gara si è giocata alle ore 11:00 tra i classe 2008 pontini e corallini, con i padroni di casa che nel primo tempo hanno realizzato la rete dell’1-0 grazie a un colpo di testa di Cascone da cross nato da calcio d’angolo. Nella ripresa la Turris trova al 67° il pareggio: tutto nasce da una bella iniziativa in solitaria di Favicchio che appoggia per Giurolo il quale pesca Panariello e insacca da due passi.

Dopo 5 minuti gli ospiti restano in dieci per l’espulsione proprio di Panariello, ma i campani non si fermano e siglano la rete del sorpasso con Savastano di testa da calcio d’angolo. La partita resta nervosa e la Turris colleziona altri due rossi, prima viene espulso mister Conte e nel finale anche Fattorusso. Il Latina non approfitta della doppia superiorità numerica e così resta a 14 punti in classifica, mentre i corallini salgono a 22.

________________________________

Sullo stesso campo, ma alle ore 13:00, si sono affrontate poi Latina e Turris Under 17, con i corallini che chiudono la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Casacchia di testa su assist di Ruocco.

Nella ripresa i pontini ci provano a riequilibrare il match, ma in pieno recupero è Polverino a raddoppiare su calcio di rigore. In classifica la Turris del tecnico Iuliano sale al terzo posto a quota 20 punti, mentre il Latina di mister Giovannelli resta fermo a 15.

Articolo a cura di Marco Lepore