Le squadre del Cesena (Under 17/Under 15) hanno affrontato le rispettive pari età della Recanatese nella giornata di domenica 5 febbraio.
Al centro sportivo “Romagna Centro” di Cesena si è disputata la gara tra Cesena e Recanatese valida per la categoria Under 15 Serie C (Girone C -ore 12:00 -).
I romagnoli di mister Magi chiudono la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-0 per effetto del gol segnato da Pezzi al 37′.
Nella ripresa i marchigiani cercano il guizzo vincente per pareggiare, ma subiscono altre 3 reti. Il 2-0 porta la firma di Casadei al 52′, dopo 10 minuti il subentrato Scapoli trasforma un rigore, infine il poker è di Ridolfi che segna al minuto 84.
In classifica il Cesena U15 sale a 33 punti conservando il primato (+11 sull’Imolese seconda), la Recanatese di mister Baleani resta penultima con 3.
__________________________________________
Alle ore 11:30, invece, presso il C.S. Rognoni” di Cesena, si è disputata Cesena vs Recanatese per il Campionato Under 17 Serie C (ore 11:30).
Termina 3 a 3 la sfida con la Recanatese U17 che segna due reti con Masi nella ripresa.
Vantaggio del Cesena del tecnico Masolini con Maltoni al minuto 8, poi Valmori sbaglia un rigore per i padroni di casa. Al 20′ ancora Maltoni raddoppia, al 42′ Masi per gli ospiti riapre la sfida.
Il Cesena nell’ultima azione del 1^ tempo segna anche il 3-1 con Ronchetti.
Nella ripresa la Recanatese gioca meglio, alza il baricentro e ci crede realizzando prima il 3-2 con Masi al 68′, poi ancora bomber Masi nel finale non perdona e regala il 3 3 ai suoi compagni.
In classifica il Cesena U17 sale a 25 punti e si fa scavalcare dall’Ancona che con 26 diventa la nuova capolista del Girone C.
La Recanatese U17 sale a 8.