Tra Palermo e Benevento termina in parità al centro sportivo “Tommaso Natale” di Palermo (Camp. Under 15 A-B). Girone D.

 

Palermo-Benevento 1-1

Palermo: Florulli; Tartamella, Ribaudo,  Mazzè, Lugaro (32’st Federico), Massei, Motisi (23’st Dell’Orzo), Pace, Nicolisi (32’st Profeta), De Gregorio, Colicchia (23’st Pipitò). A disp.: Lo Iacono, Sciortino, Sorrentino, Falco, Lanza. All.: Sanfilippo

Benevento: Luongo; Siani, Battista (32’st Russo), Infante (32’st Cuozzo), Pisani, D’Ambrosio, Kwete (32’st Correra), Del Gaudio, Mannino (12’st Sarnataro), Giugliano, Bosso (12’st Matrone). A disp.: Angellotto, Falconio, Formicola, Vorraro. All.: D’Onofrio

Arbitro: Pernice di Marsala. Assistenti: Ditta di Marsala e Amico di Trapani

Marcatori: 15’pt  Colicchia (P), 25’pt su rig. Giugliano (B)

Comincia con un pareggio l’esperienza di Davide D’Onofrio come allenatore dell’under 15 del Benevento. Il giovane tecnico è subentrato a Carbone dopo la nomina di quest’ultimo ad allenatore in seconda di Roberto Stellone in prima squadra. Sul terreno di gioco del Palermo, i giallorossi hanno impattato con il risultato di 1-1. A passare in vantaggio sono stati i rosanero dopo quindici minuti con una marcatura di Colicchia.

La risposta sannita è arrivata al 25′ con un calcio di rigore trasformato da Giugliano. Il campionato adesso osserverà una lunga sosta, con le squadre che torneranno in campo il prossimo 5 marzo, quando il Benevento ospiterà all’Avellola i pari età della Salernitana.

Fonte: www.ottopagine.it