Ecco alcune news sui due incontri disputati questo pomeriggio tra Monza-Albinoleffe e Reggiana-Spal validi per la Primavera 2.
Si sono giocate questo pomeriggio alle 14:30 le gare Reggiana-Spal e Monza-Albinoleffe valide per il girone A del campionato Primavera 2 diciottesima giornata.
___________________________________
Al Comunale di Casalgrande (RE) si è giocata Reggiana-Spal e la gara è terminata 1-1. Il primo tempo si chiude 1-0 per la Reggiana di mister Bertoni: al minuto 2 Abati portiere della Spal smanaccia un cross e sulla ribattuta Galante non sbaglia e porta in vantaggio i granata.
Nella ripresa la Spal perviene al pareggio con Angeletti che da due passi tira, miracolo del portiere Benedetti bravo a respingere, palla a Puletto che lo trafigge per l’1-1. La Spal insiste nel finale ma non crea occasioni pericolose e subisce anche un paio di ripartenze di Cavallini e Abbruscato. La Spal resta anche in 10 uomini negli ultimi minuti per un infortunio occorso a Firman, ma il tecnico aveva già effettuato tutti i cambi.
Per la Reggiana è il terzo risultato positivo consecutivo e sale in classifica a 15 punti mentre la Spal va a 40 a -5 dal Genoa capolista.
________________________________________
Al centro sportivo “Monzello” di Monza si è giocata Monza-Albinoleffe. Il Monza di mister Lupi ha battuto 3-0 i bergamaschi di mister Maffioletti grazie alle reti segnate nel primo tempo da Dos Reis al minuto 23 e Lupinetti al minuto 42.
Nella ripresa al minuto 50 il Monza realizza il tris con un rigore trasformato da Canato.
I padroni di casa salgono in classifica a 39 punti mentre l’Albinoleffe sale a 23.