Il Cerignola nel prossimo turno di campionato, in programma il 12 marzo, ospiterà il Latina, mentre il Giugliano affronterà l’Avellino.
Si è giocato questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Monterisi” di Cerignola la sfida tra i padroni di casa e il Giugliano, valida per la 13° giornata del campionato Under 17 serie C, girone E.
Il primo tempo termina a reti inviolate, mentre nella ripresa i pugliesi di mister Crudeli passano in vantaggio con un bel colpo di testa di Basile su calcio di punizione. A due minuti dalla fine dei tempi regolamentari il Cerignola trova anche il raddoppio con Okoh che finalizza una bella iniziativa corale della squadra.
Il Giugliano di mister Esposito si sveglia tardi e riesce a riaprire il match soltanto al 90′ con Portella, ma nel recupero non succede più nulla e la partita termina col risultato di 2-1 per i padroni di casa.
Con questo risultato il Cerignola sale al quarto posto in classifica a venti punti, mentre il Giugliano resta fermo a undici.
Articolo a cura di Marco Lepore