Nel Campionato Primavera 2 si sono disputate due gare valide per il Girone B: Crotone-Pescara e Spezia-Reggina. Ecco risultati e marcatori.
Termina 0 0 la gara Crotone Pescara che si è giocata questa mattina alle 12:00 presso il campo “Sant’Antonio” di Isola Capo Rizzuto (Kr).
22^ giornata Campionato Primavera 2 (Girone B).
Gara combattuta che non ha regalato alcun gol, ma da segnalare c’è solo l’espulsione di Abbruzzese (classe 2004 n.5 del Crotone). In classifica i pitagorici salgono a 32 punti, gli adriatici del tecnico Memushaj salgono invece a 35, entrambe ancora in lotta per un posto nei play off. Prossimo turno sabato 18 marzo (23esima giornata): Benevento vs Crotone e Pescara-Spezia
SPEZIA – REGGINA 1-4 PRIMAVERA 2
SPEZIA: Mascardi, Scieuzo, Piccioli (46′ Brisciani), Salerno (74′ Raineri), Benvenuto, Garzia, Beccarelli (66′ Loffredo), Leoncini, Lari, Candelari (74′ Sacko), Delorie (46′ Di Giorgio). A disposizione: Mosti, Cappelli, Manfrone, Bonaccorsi, Sardi, Di Nubila. Allenatore: Giuseppe Vecchio.
REGGINA: Lagonigro, Nardo, Malara, Disegni (67′ Passarelli), Girasole, Paura, Magliano (46′ Saba), Perrotta (46′ Serra), Crisafi, Farcomeni (85′ Magri), Palumbo (78′ Pagni). A disposizione: Summa, Latella, Perri, Attici. Allenatore: Ivan Franceschini.
Arbitro: Sig. Simone Taricone della sezione di Perugia
Reti: 4′ e 21′ Crisafi (R), 26′ Beccarelli (S), 45′ e 54′ Palumbo (R)
La Spezia – Altra battuta d’arresto, la terza consecutiva, per i ragazzi di mister Vecchio che al ‘Ferdeghini’ cadono di fronte alla Reggina. Ospiti che partono fortissimo, con un uno-due che tramortisce i bianchi: a segno in entrambe le occasioni Crisafi, prima al 4′ e poi al 21′, bravo a superare Mascardi e ad indirizzare fin da subito il match a favore dei calabresi.
Spezia che riuscirà però a reagire, poco dopo, con Beccarelli che accorcia le distanze e riapre la gara. Sul finire di primo tempo, però, doccia fredda per lo Spezia e nuovo vantaggio Reggina, questa volta con Palumbo che supera l’estremo difensore aquilotto e riporta avanti di due i suoi.
Nella ripresa, gli aquilotti faranno di tutto per rientrare in partita, ma al 54′ ancora Palumbo sigla la rete che chiude la partita, portando il risultato sull’1-4.
Spezia che dunque resta fermo a 35 punti in classifica e nel prossimo turno affronterà in trasferta il Pescara.
articolo e tabellino (fonte: www.acspezia.com)