Quest’oggi le giovanili di Taranto e Picerno si sono sfidate 2 volte, sia per la categoria Under 15 che Under 17 Serie C (Girone F).
Si sono giocate quest’oggi le due gare Taranto Picerno al “Campo B Iacovone” di Taranto e valide per i due campionati Under 15 e Under 17 Serie C (Girone F).
La prima gara si è disputata alle 10:30 e i rossoblù padroni di casa (classe 2008) del tecnico Recchia hanno vinto 6-2. Primo tempo 3 0 con le reti di Viola su rigore in avvio di gara, Acclavio al 16′ e Artone al 24′.
Nella ripresa ancora pugliesi in attacco e arriva il 4-0 di Francinini, il pokerissimo di Pastore al 52′. I lucani di mister Sgovio accorciano fino al 5-2 per effetto delle reti di Marrese e Delle Foglie, poi il Taranto segna il definitivo 6-2 con Acclavio al minuto 85. Da segnalare l’espulsione del rossoblù Vitale (n.8 del Taranto).
Taranto e Picerno entrambe a 7 punti nei bassifondi della classifica.
________________________________
Alle ore 12:30, invece, sullo stesso campo si è giocata Taranto-Picerno per la categoria Under 17 Serie C.
Primo tempo a favore del Taranto del tecnico Paradisi in gol con capitan Riezzo al 13′ su calcio di rigore, al 18′ con Bello.
Nel secondo tempo il n.9 dei lucani Sanchirico A. segna e riapre la sfida, ma nel finale il Taranto non si lascia sorprendere e porta a casa i 3 punti. Taranto 2 Picerno 1 finale di gara!
In classifica i pugliesi vanno a 14 punti, il Picerno del tecnico Serritella resta a 18.