Si sono giocate questo pomeriggio le gare Frosinone Cosenza al “Comunale” di Ceprano (Fr): la prima era valida per l’U15, l’altra per l’U16.

Giornata abbastanza positiva per il Frosinone che con le due categorie Under 16 e Under 15 ottiene rispettivamente un pari a reti bianche e un successo per 3-0. Entrambe le sfide si sono giocate contro i pari età del Cosenza.

Il Frosinone Under 15 di mister Mizzoni ha vinto 3-0 contro il Cosenza del tecnico Garofalo. (Calcio d’inizio ore 10:00)

In rete Giacomel e Stefani nella prima frazione di gioco, nella ripresa il tris porta la firma di Befani (doppietta). Canarini a 26 al quarto posto, calabresi restano a 8 ultimi.

_______________________________

Alle ore 12:00 sullo stesso campo si è giocata Frosinone Cosenza valida per l’Under 16 A-B. Risultato finale di 0 a 0. Le due squadre hanno dato vita ad un buon primo tempo, divertente e con almeno due azioni da gol sprecate dalle due compagini. Nella ripresa ritmi un pò più bassi e un punto a testa.

In classifica il Frosinone classe 2007 del tecnico Mancone sale a 29 punti, il Cosenza di mister Belmonte a 12. Per i ciociari occasione persa per superare la Lazio seconda, il Cosenza esce a testa alta dal Comunale “Vollero” di Ceprano

Frosinone