Al campo “Gallucci” di Solofra (Av), il Potenza Under 17 ha rifilato 3 gol ai pari età della Gelbison conquistando i 3 punti in palio

Si è giocata ieri pomeriggio alle 15:30 la gara Gelbison-Potenza, valida per la giornata numero 14 del campionato Under 17 Serie C (Girone F) presso il campo “Gallucci” di Solofra (Av).

Al minuto 8 Potenza in gol: il portiere Guadagno effettua un lungo rinvio, palla lunga per il numero 7 Ragone che l’addomestica la mette a terra e da fuori area tira insaccandola in fondo alla rete.

Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano direttamente da calcio di punizione: ancora palla lunga di Guadagno che arriva a Ragone steso giù  ai 25 metri circa, per l’arbitro è  calcio di punizione, alla battuta va Azzouz Adam, numero 4, che tira ed il piazzato termina direttamente in fondo al sacco!

Finisce così il primo tempo col Potenza U17 avanti 0 2!

Nella ripresa, al minuto 47, il portiere dei padroni di casa calcia male, la palla sbatte sulla testa di Ragone e poi colpisce il palo.

Il Potenza ha una marcia in più e al minuto 62 realizza il tris: Imparato serve Ragone che calcia, il portiere respinge e Lamberti ribadisce la sfera in fondo al sacco.

Non succede più nulla nel finale, la partita si chiude così col punteggio di 3 a 0 per il Potenza.

under

 under

under

under

Riccardo Giovannetti