Si è giocata alle ore 15:00 presso il “Konami Center” di Milano la gara Inter-Milan (campionato Under 16 A-B, 16° giornata, Girone B).

Si è giocata questa mattina alle ore 15:00 presso il “Konami Center” di Milano la gara tra il Inter e Milan, valida per il Girone B del campionato Under 16 A-B (16° giornata).

Parte forte il Milan che con Perina non sfrutta alcune occasioni da rete. Poi al minuto 12 segnano i rossoneri: calcio d’angolo di Liberali e di testa Batistini non sbaglia. Al ventiduesimo Inter pericolosa con Mancuso ma a tu per tu col portiere avversario Longoni calcia alto. Al minuto 38 viene espulso Liberali per doppio giallo e i diavoletti restano in 10.

Termina, quindi, il primo tempo Inter-Milan 0 a 1.

Nella ripresa subito Inter pericoloso con Balduzzi ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 72′ bella azione del Milan: Camarda scatta sulla trequarti, avanza e supera 3 avversari, assist per capitan Sala e palla in fondo alla rete! Inter 0 – Milan 2

L’Inter nel finale accorcia le distanze con Urbano la cui conclusione di sinistro in area piccola supera Longoni.

Ma non c’è più tempo, il Milan di mister Baldo vince 2-1 e sale in classifica a 41 sempre al primo posto, l’Inter di mister Solivellas resta a 28 (Girone B) subendo la seconda sconfitta consecutiva dopo quella sul campo dell’Atalanta per 2 1 nello scorso turno di campionato.

inter

 

Riccardo Giovannetti