Nella 16esima giornata dei Campionati U15 e U17 Serie C si sono giocate le due gare Fidelis Andria-Crotone (Gir. F).
Al “Sant’Angelo di Ricchi” di Andria si è disputata domenica 26 marzo la gara Fidelis Andria-Crotone. I pugliesi di mister Pirrelli, dopo la sconfitta per 4 3 subita in casa contro la Gelbison (Under 15 Serie C – Girone F -), pareggiano 1 1 contro i pitagorici. In gol Impeduglia nel primo tempo per il Crotone U15, la Fidelis pareggia con Nicola Marolla evitando un’altra sconfitta casalinga.
In classifica l’Andria U15 sale a 15 punti quart’ultima, mancano due giornate alla fine del campionato con la squadra pugliese ormai da tempo fuori dai giochi per i play off. Un’annata che sicuramente non verrà ricordata per i risultati. Crotone si assesta a 23 punti.
___________________________________
Sullo stesso campo, sempre domenica 26 marzo, si è giocata Fidelis Andria-Crotone per la categoria Under 17 Serie C. Brutta sconfitta per la Fidelis del tecnico Di Bari per 0-2. Per i biancazzurri arriva la decima sconfitta su 16 gare disputate (4 successi e due pareggi per i 14 punti totali ottenuti).
Crotone U17 di mister Corrado in gol con Cacia di piatto destro che sfrutta un cross da corner di Tropea. Raddoppio dei calabresi con De Gennaro che lancia in profondità bomber Ambrogio, brucia in velocità due difensori e batte il portiere in uscita.
Fidelis tramortita, non riesce ad accorciare le distanze e incappa in una sconfitta senza segnare alcun gol