Bella gara tra la Roma Under 17 di mister Ciaralli e la Reggina di mister Zito che danno vita ad uno spettacolare 3-2.
Si è giocata questa mattina alle ore 11 la gara Roma-Reggina valida per il campionato Under 17 A-B (girone C) giornata numero 24, presso il centro sportivo di “Trigoria” (Roma).
Il primo tempo tra i giallorossi di mister Ciaralli e i calabresi di mister Zito termina 3-1 per la Roma.
Ma è la Reggina ad andare subito in vantaggio:
Batte la rimessa laterale Villari su Simonetta che crossa di prima in area della Roma, palla arpionata da Antoci, la controlla di petto mettendola a terra proteggendola e con un colpo di tacco serve Arditi che la piazza alla destra del portiere della Roma 1-0
La Roma reagisce, prima pareggia con Papa in contropiede e poi a seguito di un’altra ripartenza il numero 6 Golic realizza il 2-1.
Poco prima della fine del primo tempo Roma ancora in gol con Almaviva (numero 10) e il primo tempo termina 3-1 per i capitolini.
Nella ripresa la Reggina cerca di raddrizzare il match, non si fa “mettere sotto” dalla corazzata giallorossa e accorcia le distanze al minuto 70: assist di Cracchiolo su calcio di punizione, palla per Marcianò che di testa mette la palla in rete.
Nel finale la Reggina non demerita cerca di pareggiarla, ma esce sconfitta con onore per 3-2 sul campo della Roma.
In classifica giallorossi a 57 punti, mentre la Reggina sale a 39 in zona playoff.