Doppia sfida Spal Verona: in campo le categorie Under 16 e Under 15 (A-B), ecco risultati e marcatori (17esima giornata).
Alle ore 11:00 di domenica 2 aprile si è disputata Spal-Verona (Under 15 – Girone B) al C.S. “Fabbri” di Ferrara.
La Spal di mister De Gregorio ha superato i pari età dell’Hellas di mister Viviani col punteggio finale di 4-1. Primo tempo 2-0 a favore dei biancazzurri, in gol Colpo al 14′, Leoni al 25′.
Nella ripresa TRIS-SPAL al 44′ con Annovi, poi Sunday al 52′ accorcia le distanze per gli scaligeri. Infine, al 58′ il subentrato Milazzo segna la rete del 4-1 definitivo. Da segnalare l’espulsione di Gato (n.6 del Verona).
Spal che sale in classifica a 26 punti in piena zona play off, Verona che resta a 11.
____________________________
Alle ore 13:00 di domenica 2 aprile si è disputata Spal-Verona (Under 16 – Girone B) al C.S. “Fabbri” di Ferrara
Gli estensi classe 2007 superano i pari età del Verona di mister Caldana col punteggio di 2-0. Succede tutto nel secondo tempo dopo che le due squadre erano andate a riposo sullo 0-0.
Al minuto 53 Spal del tecnico Troiano in vantaggio grazie al gol segnato da Castiglione, poi al 65′ Samaritani fissa il punteggio sul 2-0. Non succede più nulla fino alla fine in termini di gol! Spal che sale in classifica a 22 punti ed è ancora in lotta per conquistare i play off (ultima giornata Brescia-Spal con la Spal che non deve perdere), Verona che resta a 24 un pò più in alto e già sicuro di disputare gli spareggi.