Primavera 3 – Via alle gare d’andata dei play off Promozione, ecco brevi news sui due match di oggi pomeriggio.

Si sono disputate quest’oggi le due gare Juve Stabia-Bari e Foggia-Potenza, entrambe valide per la gara d’andata dei play off Promozione. (Campionato Primavera 3 Girone B).

Alle ore 15:00, presso lo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia (Na) si è giocata Juve Stabia-Bari. Il primo tempo termina 0-1 per i pugliesi del tecnico Giampaolo. In gol Leone che riceve palla dalla distanza dopo una punizione battuta da Dachille, entra in area e piazza la palla sul secondo palo. Il Bari ha anche la forza di trovare la rete dello 0-2 nella ripresa: contropiede dei biancorossi, palla a Chukwu che dalla destra mette in mezzo per Caldarulo, evita un avversario e deposita la sfera in rete!

La Juve Stabia del tecnico Luiso segna poco dopo con Faccetti che tira dal vertice sinistro, Dachille respinge e ancora Faccetti la mette dentro sulla ribattuta. Il Bari Primavera, quindi, vince la prima gara d’andata 2-1 in trasferta e ora alla Juve Stabia servirà la “gara perfetta” per qualificarsi al turno successivo.

__________________________________

In Puglia, invece, al “Dachille” di Troia si è disputata Foggia-Potenza, gara sempre valida per l’andata dei play off per accedere alla Finale per la Promozione in Primavera 2. La gara si è giocata alle 15:00.

Primo tempo 0 0 con il Foggia che sfiora più volte la via del gol, una in particolare con Visconti il cui tiro dal limite sembra varcare la linea, ma non è dello stesso avviso la terna arbitrale.

Nella ripresa Potenza del tecnico Nocerino in gol: tiro dei lucani, respinge il portiere Pirrò, sulla ribattuta il n.8 capitan Carbone non sbaglia! 

Termina così la gara con il Potenza che espugna il campo del Foggia, al ritorno sarà una battaglia!