Alle ore 15:00 di questo pomeriggio si è giocata la gara Giugliano-San Donato Tavarnelle (ultima giornata Camp. Primavera 4 – Girone B -)
La Primavera del San Donato Tavarnelle di mister Marco Berchieri dimostra quest’oggi di essere in grande forma.
La squadra toscana aspetta con grande partecipazione e determinazione il suo avversario in FINALE (che uscirà dopo gli spareggi play off) per provare a vincere il doppio confronto che vale la promozione in Primavera 3.
Anche quest’oggi, in occasione dell‘ultima giornata del Campionato Primavera 4 (Girone B), la squadra del San Donato è riuscita a vincere col pesante punteggio di 0 4 sul campo del Giugliano Primavera di mister Cusano Pompilio.
Primo tempo che si chiude 0 2 per i toscani, in gol Cremonini al 10′ e Melosi al 15′. Nella ripresa ospiti in gol altre due volte, al 75′ con Borri e nel finale di gara con Papalini il cui tiro da calcio di punizione dai 25 metri si insacca alle spalle del portiere giuglianese.
Da segnalare che il Giugliano, proprio in avvio di gara, aveva colpito con Calabrò una traversa, mentre a fine primo tempo era anche rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Quaranta.
Il Giugliano chiude il proprio campionato a 30 punti fuori dai play off, in quart’ultima posizione. Il San Donato ora è secondo a 5o e resta in attesa dell’avversario a cui contendere la Promozione (una tra Taranto, Siena, Aquila Montevarchi e Cerignola affronterà la formazione toscana)