Giugliano – Una vittoria per 2-0 del Giugliano U15 contro la Viterbese e una vittoria con un netto 4-1 per la Viterbese U17.

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Giugliano-Viterbese valide per i campionati Under 15 e Under 17 Serie C, entrambe presso lo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA), valide per il girone E.

La prima gara si è giocata alle ore 13:00 e ha visto il Giugliano di mister Granata vincere 2-0 sulla Viterbese. Il primo tempo termina 1-0 grazie al gol del numero 11 Lancia che al primo minuto riesce a segnare realizzando un tap-in vincente.

Nel secondo tempo raddoppia Vitale per il Giugliano: ruba palla il giocatore dei tigrotti fuori area ad un difensore, entra in area, spiazza anche il portiere e la mette dentro. Espulso per doppio giallo Scolavino del Giugliano nelle ultimissime battute del match. Finale Giugliano 2 Viterbese 0.

_____________________

Alle ore 15:00 invece si è giocata Giugliano-Viterbese, gara valida per il campionato Under 17 Serie C. In questo caso la gara è finita 1-4 per la Viterbese. Il primo tempo termina 0-4 per i laziali. In gol Ciutti con un tiro dal limite e palla all’incrocio in avvio di gara. Poi Monanni raddoppia al minuto 15, Guccione al minuto 27 realizza il 3-0, mentre al minuto 45 il numero 4 Sforza fissa il punteggio sullo 0-4.

Nella ripresa il Giugliano segna il gol della bandiera con Grasso con un tiro direttamente da calcio d’angolo.