Benevento-Imolese si è disputata quest’oggi alle 12. La gara era valida per la giornata nr. 27 del Campionato Primavera 2.

Girone B – Centro Sportivo “Avellola” 

Gara non bellissima quella che si è giocata quest’oggi al centro sportivo “Avellola” di Benevento (ore 12:00 calcio d’inizio) tra i padroni di casa del Benevento Primavera del tecnico Scarlato e la Primavera dell’Imolese di mister Gianni D’Amore (da poche settimane sulla panchina degli emiliani al posto di Mezzetti)

Alla vigilia del match i giallorossi avevano 47 punti in classifica trovandosi in piena zona play off. I rossoblù, invece, erano a 23 ancora in lotta per evitare il play out per la retrocessione.

La sfida è andata all’Imolese che ha segnato il gol della vittoria al 12′: cross in area dei rossoblù, respinge la difesa sannita, arriva Cesari riprende la sfera e la mette dentro. Per tutto il tempo restante la gara non decolla, i ritmi non sono alti con il Benevento che ci prova in qualche occasione, ma è l’Imolese a festeggiare a fine gara per 3 punti ottenuti di vitale importanza per la salvezza.

Per i campani una sconfitta alla vigilia assolutamente non “messa in conto” e ora i punti restano 47, ma a 45 ci sono V.Entella-Cosenza-Spezia, Pisa a 40, soltanto 3 su queste 5 squadre si qualificheranno ai play off promozione.

Prossimo turno sabato 29 aprile

(giornata nr. 28)

Imolese-Crotone e Perugia-Benevento

 

Benevento