Empoli e Lecce non si fanno male al centro sportivo “Monteboro”. Ecco bevi news sul match che si è giocato questa mattina in terra toscana.
Gara senza gol tra Empoli e Lecce che si è giocata al Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli questa mattina alle ore 11:30 (Under 18 A-B Campionato gara n. 27).
Primo tempo Empoli più propositivo con Diodato che al 22′ colpisce un palo ben servito da Brugognone. Al 35′ il Lecce di mister Schipa protesta per un rigore non assegnato dal direttore di gara che lascia proseguire il gioco non ravvisando gli estremi per decretare la massima punizione a favore dei pugliesi.
Nella ripresa il risultato di 0 0 persiste fino alla fine, le due squadre creano qualche occasione da gol, ma senza “bucare” la rete avversaria,. Da segnalare che al 55′ il Lecce sbaglia un rigore con Hegland ben parato dal n.1 biancazzurro Seghetti, poco dopo salentini in 10 uomini per l’espulsione subita da Gueye Pape (n.8).
In classifica l’Empoli di mister Davide Moro va a 35 punti restando nella zona alta, il Lecce sale a 40 ed è secondo a 6 giornate dalla fine (Roma capolista).