Al “Rossi” si è disputata alle 11:00 di questa mattina la gara Perugia Benevento, valida per la giornata nr. 28 del Camp. Primavera 2
(Girone B) – Centro Sportivo “Paolo Rossi” di Perugia
Tra Perugia e Benevento termine 2 3 per i sanniti che, grazie a questo successo, salgono in classifica a 50 punti restando ancora in piena zona play off. Gli umbri di mister Formisano, con un lungo passato nelle giovanili del Benevento, restano a 37.
Non è stato affatto facile per la truppa giallorossa di mister Scarlato espugnare il “Rossi” di Perugia in quanto ha dovuto “sbattere” spesso contro le buone trame di gioco del Grifone.
Primo tempo 0 0, le due squadre ci provano, ma si fa a riposo senza segnare alcuna rete.
Nella ripresa di rete se ne vedono ben 5. E’ il Perugia Primavera che va in vantaggio: cross dalla destra e Sulejmani insacca. Poi il Perugia regala due reti al Benevento.
Il gol dell’1-1 arriva direttamente da calcio d’angolo, batte Prisco e palla in rete con la complicità del portiere umbro che valuta male la traiettoria non intervenendo.
Giallorossi che ci credono e vanno sull’1-2 con Perlingieri: l’attaccante riceve palla al limite dell’area di spalle, tenta un tiro che lentamente entra e gonfia la rete con il portiere Ajradinoski in ritardo.
I padroni di casa reagiscono bene allo svantaggio e con Seghetti siglano il 2-2.
Passano i minuti e gli ospiti si riportano avanti: da un lancio lungo, l’azione continua per i giallorossi, palla a Perlingieri ed ecco il gol del definito 2-3 (e doppietta personale per l’attaccante).
Termina col vantaggio degli stregoncini sulla formazione biancorossa, mancano ora due giornate ed il Benevento, per conquistare un posto nei play off, non dovrà commettere passi falsi. L’obiettivo è alla portata ma “occhio” ai restanti match Benevento-Reggina e Spezia-Benevento all’ultima, con i calabresi ancora in lotta per evitare i play out e i liguri ancora “agguerriti” per ottenere una posizione nella griglia dei play off