Frosinone – Finisce con il risultato di parità la gara Frosinone-Roma , valida per l’andata deglio ottavi di finale del campionato Under 15

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il Comunale di Ceprano (FR) la gara Frosinone-Roma valida per l’andata degli Ottavi di Finale del Campionato Under 15 A-B (match disputatosi in anticipo).

Il derby tra le due squadre è finito col punteggio di 1-1

Nel primo tempo il Frosinone di mister Mizzoni passa in vantaggio: Callarà batte una punizione dalla lunga distanza sul lato sinistro, palla in area e Befani in area la mette dentro da pochi metri.

Nella ripresa la Roma pareggia: azione di Darboe sulla fascia destra che supera un difensore, entra in area e serve di piatto un bell’assist a Vella che, ad un metro dalla linea di porta, col destro non sbaglia. Da segnalare nel finale una bellissima conclusione di Stangoni del Frosinone dai 30 metri e il portiere giallorosso la devia sulla traversa.

Finisce quindi con il segno X il match d’andata tra Frosinone e Roma, appuntamento a Trigoria la prossima settimana per il ritorno.