Monza – Bella vittoria per il Monza Primavera di mister Lupi contro la Reggiana per 5-1. Primo tempo 3-1 per i biancorossi.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Monza-Reggiana, valida per il Campionato Primavera 2 (Girone A), presso il centro sportivo “Monzello” (29^ giornata).
Il punteggio finale ha sorriso al Monza per 5-1. I brianzoli chiudono il primo tempo sul 3-1 a favore. In gol al minuto 18 Goffi, mentre il raddoppio arriva al minuto 22 con Vacca, infine al minuto 26 il numero 9 Dos Reis sigla il 3-0. La Reggiana accorcia le distanze con l’attaccante Galante al minuto 36.
Nella ripresa padroni di casa in gol altre due volte al minuto 48 con il numero 10 Alessio Vacca, e al minuto 54 con Bianay Balcott. Da segnalare un palo del Monza di mister Lupi colpito al minuto 87 con il subentrato Marras.
A seguito di questo successo i brianzoli si portano in classifica a 58 punti già qualificati ai playoff, mentre la Reggiana rimane penultima e dovrà giocare tra qualche settimana i playout contro il Pordenone.