Padova – Finisce con il risultato di parità la sfida tra il Padova di mister Rossettini e l’Albinoleffe di mister Maffioletti.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il campo “Senza Frontiere” di Abano Terme (Pd) la gara Padova-Albinoleffe, valida per il girone A campionato Primavera 2 (ventinovesima giornata).

Il match si è concluso 1-1 tra le 2 squadre con entrambe le reti segnate nel primo tempo.

In vantaggio va il Padova di mister Rossettini grazie al gol segnato dal numero 9 Ghirardello al minuto 17: azione di Keita con tiro dal limite respinto dal portiere, riprende Ghirardello che realizza.

Al minuto 44 un altro numero 9, Speroni dell’Albinoleffe, realizza il pareggio per la squadra di mister Maffioletti: da calcio d’angolo, palla in area patavina e arriva il colpo di testa sotto misura di Speroni che insacca.

Si chiude così un primo tempo abbastanza equilibrato tra Padova e Albinoleffe.

Nella ripresa da segnalare un Albinoleffe in spinta e almeno due interventi decisivi di Fortin portiere del Padova. I padroni di casa, invece, colpiscono una traversa piena con Pedron a dieci minuti dalla fine con un tiro da fuori area.

Solo un cartellino giallo durante il match all’indirizzo di Masiero del Padova e cinque minuti di recupero nel primo tempo, tre nel secondo. In classifica il Padova sale a 27 punti ormai salvo, mentre l’Albinoleffe a 35.

padova