Cesena-Napoli: le due squadre nel Campionato U18 A-B (Gir. A) sono nei bassifondi della classifica ed entrambe vogliono vincere.
Cesena e Napoli si sono date battaglia questa mattina alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “A. Rognoni” di Cesena in occasione della sfida valida per la 29° giornata del campionato Under 18 A-B (Girone A).
La gara inizia su ritmi elevati e al minuto 11 il Cesena è già in vantaggio: Castori sfrutta un errore del Napoli e porta in vantaggio i suoi, finisce così il primo tempo.
Nella ripresa la squadra romagnola raddoppia al minuto 54 con Domeniconi che davanti a Pellino non sbaglia. Passano pochi minuti di orologio e il Napoli di mister Teedesco la riapre con Vigliotti che con una zampata gonfia la rete.
Il Napoli si riversa in avanti ma è la truppa di mister Campedelli a gonfiare la rete ancora con Coveri che da fuori area, complice una deviazione, beffa Pellino.
La gara sembra chiusa ma il cuore Napoli è immenso, al minuto 80 Vilardi crossa, irrompe D’Angelo e segna.
All’ultimo respiro il Napoli la pareggia con Vilardi che prima si guadagna un rigore e poi lo trasforma.
Finisce cosi 3-3 una gara pirotecnica, piena di gol ed emozioni. In classifica Cesena a 33 in terzultima posizione e Napoli a 24 penultimo.