Ora è ufficiale: il giovane Di Franco passa all’Udinese dopo aver disputato nella scorsa annata il Campionato U15 Serie C con la Turris.
Lo avevamo annunciato lo scorso mese: il giovane Di Franco della Turris (classe 2008) era entrato nel mirino dell’Udinese. A distanza di qualche settimana la trattativa è entrata nel vivo e nelle scorse è arrivata anche la firma ufficiale del ragazzo con la società friulana.
clicca qui per la news del 4 giugno
Nello scorso campionato il classe 2008 è stato uno dei giovani calciatori che maggiormente si sono messi in mostra nell’Under 15 Serie C di mister Bruno Conte segnando alcune reti importanti.
Di Franco Giovanni, ruolo centrocampista, è stato acquistato dalla Turris nella scorsa estate proveniente dalla scuola calcio “San Sebastiano Calcio Mazzeo” di San Sebastiano al Vesuvio (Na), da settembre difendere i suoi nuovi colori, quelli bianconeri.