ASD EMANUELE TROISE – Continuano le cessioni a club professionistici da parte della scuola calcio di Volla (Na). Ecco le ultime due.

Altri colpi in uscita messi a segno poco fa sul mercato da parte della società campana “Asd Emanuele Troise” di Volla (Na). Infatti, due giovani calciatori, che nella scorsa annata hanno fatto parte della rosa Under 14 Regionale hanno spiccato il volo verso il professionismo. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, i due ragazzi sono diventati poco fa a tutti gli effetti due nuovi rinforzi del Benevento calcio, società campana retrocessa in Serie C a maggio scorso, ma sempre attenta al vivaio gestito da anni dal Responsabile Simone Puleo. 

Si tratta di:

Antonio Gallucci, classe 2009, ruolo centrocampista centrale dotato di una buona tecnica, grinta e visione di gioco e Francesco De Benedetto, ruolo attaccante del 2009, veloce, col senso del gol e richiesto anche da Napoli e Pescara, ma la scelta è caduta sui colori giallorossi del Benevento calcio. De Benedetto lascia la “famiglia” Troise” dopo 4 stagioni sportive.

I due nuovi acquisti del club giallorosso sono stati tra i protagonisti dell’Under 14 Regionale arrivata fino in semifinale a giugno scorso persa contro la “Pasquale Foggia Academy” soltanto dopo i calci di rigore.

Entrambi sono stati allenati negli anni scorsi dai mister Marco Motola, Francesco e Alessandro Troise, ora cercheranno di dimostrare anche nel Sannio, alle dipendenze di mister Marco Grande in Under 15, tutte le loro buone qualità…