Torino – Con 4 comunicati ufficiali il Torino “blinda” 4 gioiellini delle giovanili. Ecco i nomi dei granata
Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Alessandro Dellavalle ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata. Il difensore è nato a Torino l’11 maggio 2004. Nella stagione appena trascorsa ha contribuito con 34 presenze e un gol al percorso della Primavera che ha terminato al secondo posto in classifica e poi ha disputato la semifinale scudetto. Il 3 luglio ha esordito con la maglia della Nazionale Under 19, con cui è attualmente impegnato per l’Europeo di categoria. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro
Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Eybi Njie ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata. L’attaccante è nato a Stora Tuna, in Svezia, il 14 maggio 2005. Nella stagione appena trascorsa ha contribuito con 28 presenze e 3 gol al percorso della Primavera che ha terminato al secondo posto in classifica la stagione regolare e poi ha disputato la semifinale scudetto. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!
Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Zanos Savva ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata. L’attaccante è nato a Strovolos, a Cipro, il 26 novembre 2005. Nella stagione appena trascorsa, dopo alcune gare in Under 18, ha contribuito con 19 presenze e 5 gol all’ottimo girone di ritorno della Primavera che ha terminato il proprio cammino con la semifinale scudetto. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!
Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Ali Dembele ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata. Il difensore è nato a Villepinte, in Francia, il 5 gennaio 2004. Nella stagione appena trascorsa si è distinto con la formazione Primavera che ha raggiunto la semifinale scudetto contribuendo all’ottima stagione della squadra con 33 presenze e 7 assist. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!