ESCLUSIVA – Quaresima riparte e ringrazia la “R11 Simonetta”. Ecco la nuova destinazione dell’ex terzino della Lazio.

Tra il calciatore Daniele Quaresima e la sua nuova squadra c’è di mezzo la scuola calcio R11 Simonetta di Latina.

È proprio da questa società pontina che il classe 2004, dopo una trafila nelle giovanili della Lazio, è ripartito ma non per tornare a giocare in quanto reduce da un brutto infortunio ma per tornare a credere in sé stesso riponendo nuovamente fiducia in alcune persone.

Quaresima e’ un esterno basso di sinistra, in passato Capitano di tutte le squadre giovanili della Lazio e pupillo di Mauro Bianchessi oggi Direttore del settore giovanile del Monza che lo acquisto’ dal Frosinone anni fa per portarlo alla Lazio.

CLASSE 2004, dopo lo svincolo della Lazio e un anno molto travagliato causa infortunio, si appoggia alla scuola calcio “R11SIMONETTA” che lo rimette in piedi sotto tanti aspetti.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Quaresima è un nuovo rinforzo dell’Aquila Montevarchi, società toscana retrocessa in serie D a maggio scorso, ma pronta a disputare un campionato importante per risalire nelle terza serie.
Il ragazzo veniva da un serio infortunio e a seguito dello svincolo effettuato dalla Lazio la scuola calcio di Latina lo ha messo nelle migliori condizioni per prepararlo a livello atletico, in palestra con fisioterapista mettendogli a disposizione uno staff completo nel recupero infortunio.

Quaresima è pronto a ripartire portandosi dietro comunque ottimi consigli e tutto l’amore e la fiducia che la scuola calcio R11SIMONETTA gli ha concesso nell’ultimo periodo.