TESTA  – COLPO IN ENTRATA DEL BARI CHE SI ASSICURA LE PRESTAZIONI SPORTIVE DI UN GIOVANE PORTIERE classe 2008.

Il Bari piazza un bel colpo in entrata a livello giovanile.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la società biancorossa ha prelevato il giovane portiere classe 2008 Angelo Testa, reduce da un’annata alla Fiorentina Under 15.

Un innesto importante tra i pali per la prossima Under 16 A-B, quindi, messo a segno dal club pugliese che dimostra di rafforzare al meglio le varie rose per la prossima stagione.

Testa, classe 2008, prima di trasferirsi la scorsa estate alla Fiorentina, aveva militato nell’Audace Cerignola Under 14, società della provincia di Foggia la cui prima squadra giochera’ per il secondo anno consecutivo in serie C dopo l’ottimo campionato disputato l’anno scorso conclusosi solo al terzo turno dei play off.

Testa, alto 188 cm, ha effettuato tutta la trafila nella società Audace Cerignola, solo nella stagione 2019-20 ha militato nel Bari U14 sotto età, per poi fare rientro al Cerignola allenato dai mister La Casella e D’Angelo.

Il portiere è stato anche due anni fa nel giro della Rappresentativa. Regionale Puglia, ora torna nella sua terra ma per giocarsi le sue possibilità in una società ambizioso come il Bari calcio.