La Spal guarda spesso in Campania alla ricerca di validi elementi da poter inserire nel proprio settore giovanile.

Colpo della Spal in entrata per il settore giovanile che riparte dal Responsabile Massimiliano De Gregorio dopo il biennio-Catellani passato al Modena.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Infantocci della società “A.S.Marano calcio” si veste infatti di biancazzurro.

Infantocci Domenico, anno 2009, bomber di razza sin da piccolo, ragazzo di talento con il gol nel DNA e colpi balistici importanti si accasa alla Spal.

Il “Maranese” negli anni ha fatto parlare di sé su tutti i campi della Campania e non solo. Arrivato da piccolo al club flegreo del presidente Angelo Pisacane, il ragazzo si e’ sempre contraddistinto per qualità tecniche e caratteriali.

Quest’anno e’ stato guidato da mister Esposito Vincenzo conquistando, assieme ai suoi compagni, le semifinali del Titolo Regionale con l’Under 14.

Inoltre, Infantocci ha partecipato (vincendo) con la Rappresentativa al Torneo delle Sirene a Sorrento (Rappresentativa FIGC selezione Sud a Coverciano).

Il nuovo attaccante della Spal, che aveva provato già con il club di Ferrara più volte, ha declinato le tante opportunità che si erano presentate. La scelta è quindi caduta sulla Spal sposando il progetto tecnico preparato su di lui.

Il Direttore Massimiliano De Gregorio preleva un giovane campano di prospettiva a testimonianza del fatto che il club continua a investire per i giovani.

Spal

 

Spal