Calabrese – Il tecnico passa in un settore giovanile la cui prima squadra giocherà ancora una volta in serie A.

Mister Giuseppe Calabrese (in possesso della qualifica da allenatore UEFA B), secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione è il nuovo Vice-Allenatore di Ernesto De Santis, tecnico della Salernitana Under 16 A-B

Nella stagione scorsa mister Calabrese ha allenato la squadra Under 15 Serie C della Gelbison (classe 2008), società di Vallo della Lucania retrocessa in Serie D, dopo appena un anno di permanenza in Lega Pro. Dopo un girone d’andata in chiaroscuro, in quello di ritorno Calabrese è riuscito a migliorare la squadra a livello difensivo, guadagnando qualche punto in più in classifica terminando alcuni match con punteggi “pirotecnici”.

Tecnico di esperienza, nonostante la giovane età, in quanto già con campionati vissuti alla guida di alcune scuole calcio salernitane importanti.

Per Calabrese c’è stata anche una bella avventura con la società “Asd QUARTIERI Orientali” a San Giorgio a Cremano (Na) alla guida dell’Under 15 regionale.

L’ex tecnico della Gelbison U15 riparte, quindi, dall’Under 16 A-B dei granata con l’obiettivo di accumulare tra 1 anno maggiore esperienza.

calabrese

Mister Giuseppe Calabrese alla presentazione dello scorso anno in qualità di mister dell’Under 15 Gelbison