CESENA – Le nuove squadre di alcuni gioiellini. Di seguito alcune news di mercato come riportato dalla redazione del corrierediromagna

Il Cesena nei giorni scorsi ha perfezionato le cessioni di alcuni giovani che nella scorsa stagione hanno militato nelle varie squadre Under 15, Under 16 e Under 17, ma anche Under 14.

Il Cesena ha deciso di cedere alcuni giovani interessanti a seguito di alcune offerte arrivate in sede, molto vantaggiose.

Il classe 2009 Federico Benassi, ruolo attaccante, giocherà nella Juventus Under 15 dopo aver militato nell’ultima stagione nel Cesena Under 14 con ottimi risultati.

L’Atalanta preleva Lorenzo Zaffalon, terzino sinistro classe 2007 che ha vinto due scudetti con Under 15 e Under 16 dei bianconeri nell’arco di 12 mesi.

Federico Tonti, attaccante classe 2008 della scorsa Under 15 del tecnico Magi e autore di tante reti in campionato e nei play, passa alla Fiorentina Under 16. Tonti ha vinto lo scudetto a giugno scorso con l’Under 15 dei bianconeri.

Il Bologna preleva per rafforzare l’Under 18 del tecnico Della Rocca i giovani classe 2006 Giovanni Brighi, Filippo Tamburini e l’attaccante Michael Maltoni.

In entrata c’è il terzino sinistro Raffaele Visani, lo scorso anno alla Ternana e nella stagione precedente al Sassuolo, prelevato dal Forlì. Classe 2006 farà parte della Primavera del club romagnolo.