Milan – Dal Cittadella è in arrivo un classe 2007 che rafforzerà la rosa dell’Under 17 rossonera (stagione 2023-24)

Prima un campionato sotto età col Vicenza Under 17 di mister Stevanin, poi nella scorsa annata un’altra stagione vissuta in Under 17, ma col Cittadella calcio del tecnico Maurizio Rossi (ora alla Primavera dei granata).Ora il passaggio in un club di…Champions League!

Stiamo parlando di Fabiano Mavriqi, classe 2007 ruolo attaccante che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è un nuovo innesto del Milan. I rossoneri inseriranno Mavriqi nella rosa Under 17 A-B di mister Cristian Lantignotti.

Manca solo l’ufficialità, ma l’operazione è in dirittura d’arrivo.

Ex Vicenza Under 14 in passato, Mavriqi era entrato circa due anni fa anche nel mirino della Fiorentina, ma poi è rimasto in biancorosso fino a giugno 2022.

Nella stagione 2022-23 il salto al Cittadella il cui vivaio è gestito da alcuni anni dal Responsabile Christian La Grotteria, ora diventa a tutti gli effetti un “Diavolo Rossonero”

L’operazione è stata portata a termine dalla “S! The Agency” nella persona di Martin La Grotteria con la dirigenza del settore giovanile della società A.C. Milan

clicca qui per altre news di mercato T.C.G.

clicca qui per NEWS settore giovanile MILAN