Virtus Francavilla-Turris – Nel Campionato Under 15 Serie C era in programma alle 14:30 di quest’oggi l’anticipo della 1^ giornata.
Allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) si è giocata quest’oggi la gara tra i brindisini classe 2009 di mister Luciano Montesardi e i 2009 pari età del tecnico Luigi Froncillo
La Virtus rompe il ghiaccio già nei primi minuti di gioco e va in vantaggio: respinge un tiro il portiere Ruocco della Turris e Di Noi da pozione defilata mette dentro la ribattuta.
Al 15′ gol del 2-0 della Virtus con Miccoli: il n.8 sfrutta un buco centrale difensivo, si inserisce e batte il n.1 della Turris.
Nella ripresa, bastano pochi minuti, ed ecco il gol n.3 dei brindisini con D’Ippolito la cui conclusione con una punizione rasoterra non lascia scampo a Ruocco.
La Turris di mister Froncillo reagisce e con il n.17 subentrato Christian Perfetto che se ne va in solitaria e con un tocco di esterno sul secondo palo mette la palla del 3-1 in fondo alla rete biancazzurra.
Non succede più nulla, finisce 3 1 per la Virtus Francavilla che per i primi 60 minuti ha giocato meglio degli avversari, Turris che ha preso in mano il match quando ormai era troppo tardi.