Napoli e Cosenza si sono affrontate quest’oggi al “Piccolo” di Cercola (Na) nel match valido per la giornata nr. 2 del Camp. Primavera 2

ore 15:00 calcio d’inizio (Girone B)

Le due squadre si sono affrontate quest’oggi reduci da due successi nel turno precedente. Il Napoli infatti aveva sconfitto 2-0 il Palermo, i rossoblù avevano superato 2-1 il Monopoli. A fine gara hanno esultato i LUPI!

Il primo tempo tra i partenopei di mister Andrea Tedesco e i calabresi di mister Antonio Gatto è molto combattuto e la gara si sblocca proprio alla fine della prima frazione di gioco: cross da destra di un rossoblù, palla in area azzurra e arriva un bel colpo di testa del n.9 del Cosenza Novello.

Nella ripresa ancora Cosenza in rete al 58′: cross al centro per i calabresi, colpo di testa del Cosenza, respinge il n.1 azzurro Turi, ma Armari (n.4) la mette dentro 

Dopo 10 minuti circa l’arbitro assegna un rigore al Napoli Primavera, alla battuta dagli undici metri va Rossi ma l’ex Milan manda la sfera fuori.

Non succede più nulla fino alla fine, per il Napoli arriva una brutta sconfitta casalinga, il Cosenza rientra a casa col morale alle stelle e 6 punti in classifica!

napoli

 

napoli