A voi le news riguardanti le due gare Casertana-Sorrento e Taranto-Cerignola (Primavera 3 e 4) andate in scena questo pomeriggio.

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Casertana-Sorrento e Taranto-Cerignola, la prima valida per il campionato Primavera 4 (prima giornata), la seconda valida per il campionato Primavera 3 (prima giornata).

Al “Papa” di Succivo (Ce) alle ore 15:00 si è giocata Casertana-Sorrento e il derby campano è terminato 1 a 0 per i falchetti.

Il primo tempo si è concluso 0 a 0, nella ripresa arriva il gol vittoria dei rossoblù: Gigliofiorito serve Rispoli, palla al centro, tiro di Coppola leggermente deviato da un difensore ospite e palla in gol.

Primi 3 punti per i falchetti di mister Massaro e testa al prossimo match. Per il Sorrento di mister Buonocuore, all’esordio, arriva la prima sconfitta.

————————————–

In Puglia, invece, si è giocata Taranto-Cerignola presso il “Camassa” di Sava (Ta) alle ore 15:00.

Anche in questo caso la gara è terminata 1 a 0, ma stavolta per gli ospiti di mister Gaetano Pavone.

Il primo tempo è terminato 0 a 0.

Nella ripresa, invece, arriva il gol vittoria di Varone che, a seguito di un’azione manovrata, taglia in area con un bell’inserimento e trafigge a tu per tu il portiere in diagonale.

Primi 3 punti per gli ospiti di mister Pavone.

Padroni di casa del tecnico Antonio Marino già sconfitto, seppur di misura, e i rossoblù restano a 0 punti.

Riccardo Giovannetti